Classifica Serie A – La trentatreesima giornata di campionato è stato un turno decisamente negativo per il Napoli che è stato sconfitto in rimonta dall’Atalanta.
Ed è stato proprio con il posticipo nel giorno di Pasquetta, gara che ha coinciso con il ko del Napoli contro l’Atalanta, che è calato il sipario sulla trentatreesima giornata del massimo campionato italiano di calcio. Una sconfitta pesante più a livello psicologico per il Napoli che a livello di cambiamenti particolari a livello di classifica. Ben diversa è invece per gli avversari dell’Atalanta che grazie a questi tre punti riescono ad entrare al quarto posto, vale a dire nella zona Champions League.
Per leggere altre notizie sulla classifica Serie A —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Statistiche Napoli, seconda sconfitta consecutiva. La squadra crea tanto
A seguire la classifica di Serie A dopo il match tra Napoli e Atalanta, posticipo della trentatreesima giornata del massimo campionato italiano: Juventus punti 87; Napoli 67; Inter 61; Milan e Atalanta 56; Roma 55; Torino 53; Lazio 52; Sampdoria 48; Fiorentina e Cagliari 40; Sassuolo e Spal 38; Parma 36; Bologna e Genoa 34; Udinese 33; Empoli 29; Frosinone 23; Chievo (-3) 14. Chievo retrocesso in Serie B.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…