Ospina%2C+parla+il+padre%3A+%26%238220%3BVuole+restare.+James+Rodriguez+ha+chiesto+del+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/04/24/ospina-padre-james-rodriguez-napoli/amp/
Napoli News

Ospina, parla il padre: “Vuole restare. James Rodriguez ha chiesto del Napoli”

Intervistato a Radio CRC, il padre di Ospina ha ribadito la voglia del calciatore di restare a Napoli e ha rivelato un indiscrezione su James Rodriguez

Ospina ©Getty Images

David Ospina è arrivato durante l’ultima estate a Napoli in prestito con diritto di riscatto dall’Arsenal, che detiene il suo cartellino. Il calciatore si è subito ambientato nella città partenopea, e come ribadito dal padre Hernan durante un’intervista rilasciata a Radio CRC, ha tanta voglia di restare a Napoli“David sta bene e ha recuperato dopo il brutto colpo subito alla testa. Stiamo aspettando che si realizzi un sogno perchè la partita numero 25 farà scattare il diritto di riscatto da parte del Napoli. La stagione degli azzurri è stata buona, arrivando secondi dietro la Juventus che è una grande squadra e di cui si conosce il valore. Nella prossima stagione, si vedrà il vero progetto di Ancelotti. Gli agenti di David sono in attesa del Napoli per risolvere la situazione contrattuale per far si che si stabilizzi la sua stagione.

JAMES RODRIGUEZ – Al momento, non si sa dove andrà James Rodriguez perchè ci sono molti rumors provenienti dall’Italia e dall’Inghilterra ma nulla di concreto. James ha chiesto anche informazioni su Napoli. Per la nostra famiglia sarebbe fantastico vedere giocare David e James insieme anche in quanto colombiani. Essendo in famiglia, qualche informazione sul progetto Napoli può essere arrivata ma niente di più. Ci sentiamo ogni giorno con David e quando arriverà il riscatto del Napoli, ci saremo anche noi”.

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

11 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

15 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

16 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

18 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

22 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago