Rassegna stampa sportiva sabato 27 aprile 2019: Insigne in dubbio

Rassegna stampa sportiva di sabato 27 aprile 2019, prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Insigne quasi out per Frosinone e l’avvenire è un rebus

Insigne calciomercato esclusione
Insigne panchina ©Getty Images

Rassegna stampa sportiva di sabato 27 aprile 2019, le prime pagine.

Iniziamo da ‘Il Corriere dello Sport’. Il quotidiano romano, nella sua edizione campana, parla di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli non ci sarà domani contro il Frosinone. Questo aspetto viene approfondito in particolare dal quotidiano ‘Il Mattino’, che parla di un affaticamento muscolare. “È giallo, ed arriva Raiola per parlare del futuro”. La certezza è Carlo Ancelotti. Intanto c’è Inter-Juventus questa sera, senza Icardi (giocherà Lautaro Martinez al suo posto). E Spalletti promette: “A fine stagione nomi e cognomi di chi è stato scorretto, non so se resto”. Tiene banco anche il solito problema del razzismo, dopo i cori in Milan-Lazio di Coppa Italia. Anche sulla Gazzetta dello Sport si parla di Insigne, la cui situazione viene dipinta come un giallo. Poi voce Antonio Conte per la panchina della Roma. In Serie B il Benevento batte il Cosenza 4-2 e consolida il quarto posto in Serie B. I sanniti sono a -4 dalla seconda posizione occupata dal Lecce e che garantisce la promozione diretta in A. Gli ‘Stregoni’ ci proveranno fino all’ultimo.

LEGGI ANCHE –> Davide Ancelotti: “Insigne esemplare. Rinnovo a vita? Ben venga”

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, senza Mertens ed Insigne si ritorna su Benzema

Rassegna stampa sportiva di sabato 27 aprile 2019: le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy