Frosinone-Napoli%2C+%C3%A8+record+di+sfortuna+per+gli+azzurri+in+campionato%3A+i+dati
napolicalciolivecom
/2019/04/28/frosinone-napoli-record-pali/amp/
Rubriche

Frosinone-Napoli, è record di sfortuna per gli azzurri in campionato: i dati

Mertens in Frosinone-Napoli © Getty Images

Il Napoli si avvia probabilmente alla vittoria allo Stirpe contro il Frosinone, ma resta un dato in cui gli azzurri sono purtroppo leader in Serie A.

Il Napoli ritorna alla conquista dei tre punti. Un dato che è certamente quello più importante da registrare in questa trasferta a Frosinone insieme alla conquista quasi matematicamente della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Numero che sicuramente faranno sorridere in casa Napoli. Ci sono altri però che lasciano un po’ di amaro in bocca. Al 64′ gli uomini di Carlo Ancelotti sul già ottimo risultato di 0-2 hanno colpito per due volte un legno in successione. Prima il palo di José Maria Callejon, poi la traversa di Fabian Ruiz.

Per leggere altre notizie su Frosinone Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Frosinone-Napoli, raddoppio di Younes: gol in grande stile

Frosinone-Napoli, montanti per Callejon e Fabian Ruiz

Poco male nell’economia di questa partita, decisamente di più se analizziamo questo dato in ottica di tutto il campionato. Il Napoli ha infatti il record di pali in Serie A. Sono più di 20 quelli colpiti da squadra azzurra finora in campionato. Va da sé pensare che se anche solo la metà di essi fosse finito a gonfiare la rete probabilmente il campionato avrebbe avuto un’altra piega e la compagine partenopea forse avrebbe conteso il titolo di campione d’Italia alla Juventus molto di più di come è riuscita a fare.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

29 minuti ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

37 minuti ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

4 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

15 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

20 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

20 ore ago