Il gesto di rifiutare la maglia di Callejon da parte di tifosi azzurri è andato affatto giù a una larghissima maggioranza dei sostenitori del Napoli.
Il video che abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook raffigurante il momento della “restituzione” della casacca che José Maria Callejon aveva tentato di regalare ai tifosi del Napoli presenti a Frosinone per il match vinto contro la squadra ciociara non è stato affatto condiviso dai sostenitori azzurri che hanno commentato sotto il relativo post. Sono state dure e nette infatti le condanne da parte di supporter del Napoli che si dissociano seccamente da un simile gesto. Sembra dunque del tutto evidente come quelle persone sugli spalti dello Stirpe quest’oggi non rappresentino in alcun modo quel che sarebbe il sentimento dominante da parte della tifoseria partenopea nei confronti della squadra allenata da Carlo Ancelotti.
Per leggere altre notizie su Frosinone Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Frosinone-Napoli, i tifosi azzurri rifiutano la maglia di Callejon – VIDEO
Quest’ultima infatti, pur non disputando la miglior stagione della storia azzurra, ha conquistato un positivo secondo posto in classifica e si è inoltre guadagnato l’ennesima qualificazione alla prossima edizione della Champions League con diverse giornate di anticipo.
De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…
Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…
L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…
Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…
Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…