Stanno proseguendo senza sosta da alcune settimane i lavori per il restyling dello stadio San Paolo. Ebbene, oggi trapelano anche le immagini del nuovo volto dell’impianto di Fuorigrotta.
Tramite un comunicato, a cui sono state allegate alcune foto dei rendering di come sarà lo stadio del Napoli al termine dei lavori, è stato descritto l’impatto visivo che sarà “un mix di cinque colori, con predominanza dell’azzurro per il nuovo volto dello Stadio San Paolo. L’ATI aggiudicataria dei lavori di sostituzione dei seggiolini ha consegnato al Commissario straordinario Gianluca Basile i rendering che presentano il nuovo volto dello stadio, che ospiterà la cerimonia di apertura dell’Universiade, in programma il 3 luglio, oltre alle gare di atletica leggera”.
Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Sediolini San Paolo, dal comune la richiesta al sindaco: “Regaliamo i vecchi”
La nota quindi prosegue: “È stato ottenuto, in base a quanto richiesto, l’effetto pixellato con cinque colori (azzurro, blu, grigio, bianco e giallo) per i nuovi seggiolini, con la dominanza dell’azzurro che richiama il blu e grigio della pista d’atletica. Nell’impianto procedono secondo cronoprogramma i lavori per la sostituzione dei seggiolini ed è già stato completato l’impianto di illuminazione e l’impianto audio”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…