Adesso la Salernitana deve stare molto attenta. L’impresa del Livorno a Verona ha sancito il licenziamento di Fabio Grosso ma soprattutto ha riaperto clamorosamente la lotta salvezza.
Adesso Foggia e Venezia, che sembravano le candidate al playout, si stanno giocando la retrocessione diretta, scavalcate entrambe dai toscani. Che sono a 35 e si sono portati a soli 3 punti dalla Salernitana, che ha perso lo scontro diretto proprio col Foggia, terza sconfitta consecutiva, e adesso vede da vicino il baratro della zona bollente. Un tracollo in piena regola, visto che giusto 2 mesi fa i ragazzi di Gregucci erano ancora in zona playoff. Bisogna invertire la rotta, perché giù hanno iniziato a correre e lo spettro Serie C è distante solo 4 punti.
Per leggere altre notizie sul calcio campano in Serie B —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> La Serie B in Campania: Benevento ai playoff, Salerno “ringrazia” Venezia
Neppure i cugini del Benevento hanno dato una mano ai granata. La sconfitta di Crotone significa sorpasso dei calabresi sulla Salernitana, ma soprattutto un altro brutto stop per i sanniti, che di fatto salutano la promozione diretta. L’obiettivo adesso è il terzo posto del Palermo: un piccolo vantaggio quando inizieranno i playoff.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…