Adesso la Salernitana deve stare molto attenta. L’impresa del Livorno a Verona ha sancito il licenziamento di Fabio Grosso ma soprattutto ha riaperto clamorosamente la lotta salvezza.
Adesso Foggia e Venezia, che sembravano le candidate al playout, si stanno giocando la retrocessione diretta, scavalcate entrambe dai toscani. Che sono a 35 e si sono portati a soli 3 punti dalla Salernitana, che ha perso lo scontro diretto proprio col Foggia, terza sconfitta consecutiva, e adesso vede da vicino il baratro della zona bollente. Un tracollo in piena regola, visto che giusto 2 mesi fa i ragazzi di Gregucci erano ancora in zona playoff. Bisogna invertire la rotta, perché giù hanno iniziato a correre e lo spettro Serie C è distante solo 4 punti.
Per leggere altre notizie sul calcio campano in Serie B —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> La Serie B in Campania: Benevento ai playoff, Salerno “ringrazia” Venezia
Neppure i cugini del Benevento hanno dato una mano ai granata. La sconfitta di Crotone significa sorpasso dei calabresi sulla Salernitana, ma soprattutto un altro brutto stop per i sanniti, che di fatto salutano la promozione diretta. L’obiettivo adesso è il terzo posto del Palermo: un piccolo vantaggio quando inizieranno i playoff.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…