Napoli-Cagliari probabili formazioni: Younes riconfermatissimo

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Carlo Ancelotti sembra intenzionato a riproporre Younes dopo l’ottima gara di Frosinone, ma resta fuori Lorenzo Insigne.

Probabili formazioni Napoli-Cagliari
Napoli-Cagliari, Younes ancora titolare ©Getty Images

Si scende in campo per Napoli-Cagliari al ‘San Paolo’. La partita è in programma per la 35/a giornata di campionato, con fischio iniziale alle ore 20:30 di domenica 5 maggio. Gli ospiti arrivano al ‘San Paolo’ in una situazione di grande tranquillità, essendo ormai praticamente salvi. Eppure i rossoblu intendono centrare il personale obiettivo del decimo posto. Di contro ci sarà un Napoli reduce da un buon momento e dalla bella vittoria di Frosinone, che intende chiudere al presto il discorso in ottica secondo posto. Ci sono 8 punti di vantaggio sull’Inter ed ancora altri 12 a disposizione. Il Napoli vincendo si metterebbe quindi praticamente al riparo da qualunque brutta sorpresa da parte dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE –> Chelsea, Sarri chiede fiducia e fa l’esempio del Napoli: “Con me gli azzurri al top”

Napoli-Cagliari, così in campo

Per Napoli-Cagliari di domani sera, Carlo Ancelotti non avrà gli infortunati Maksimovic, Diawara e Chiriches. I primi due potrebbero recuperare per la trasferta in casa della SPAL. Il rumeno è stato operato alla spalla e si punta di recuperarlo per il ritiro di Dimaro a luglio. Per il resto Hysaj e Ghoulam dovrebbero spuntarla sui rispettivi concorrenti Malcuit e Mario Rui. Younes si guadagna una meritatissima riconferma mentre Insigne inizierà dalla panchina. Diversi ballottaggi nella compagine rossoblu: I duelli sono Cacciatore-Srna e Joao Padro-Birsa-Thereau. In quest’ultimo caso dovrebbero giocare i primi due, ma Joao è in dubbio proprio all’ultimo. Maran potrebbe quindi inserire Padoin nell’undici titolare. Diretta tv in esclusiva su Sky Sport, ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. diretta radiofonica anche su Rai Radio 1 e su Radio Kiss Kiss Italia, anche in streaming. Gara visibile poi sull’app per abbonati Sky Go.

Napoli-Cagliari probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Younes; Milik, Mertens.
All. Ancelotti

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Birsa, Pavoletti
Allù. Maran

Impostazioni privacy