Dal Comune di Napoli smentiscono la voce su una privatizzazione dello stadio San Paolo. Questo è quello che riferisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.
Le frenate da Palazzo San Giacomo arrivano dopo che nella giornata di ieri ‘AdnKronos’ aveva diffuso un’indiscrezione, secondo cui il Comune di Napoli starebbe pensando di vendere lo stadio San Paolo per risanare i conti dell’amministrazione. “Un’operazione che gioverebbe all’ente – avrebbero spiegato dal Comune – visto che si andrebbero a valorizzare impianti di nostra proprietà, come le Terme di Agnano o l’Ippodromo, e che potrebbe, nel caso del San Paolo, essere utile anche al club, andando verso una gestione più intensiva dello stadio”. Ora però starebbero giungendo soltanto smentite in merito a questa ipotesi: “Nessun rischio di privatizzazione per lo stadio San Paolo”.
Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Adnkronos: “Idea privatizzazione per lo stadio San Paolo”
Lo stesso assessore allo Sport, Ciro Borriello, ha aggiunto: “La Scandone è ad oggi uno degli impianti ad acqua più importanti d’Italia. Anche lo stadio ovviamente è in fase di parziale ristrutturazione. Sediolini, maxischermo, impianti, bagni e pista d’atletica. Per le Universiadi avremmo un impianto diverso e sicuramente migliore”. Il quotidiano di Napoli, però, sottolinea come subito dopo la diffusione della notizia della possibile privatizzazione dell’impianto di Fuorigrotta una cordata di professionisti napoletani si sarebbe fatta avanti per cercare di acquistarlo.
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…