Dal Comune di Napoli smentiscono la voce su una privatizzazione dello stadio San Paolo. Questo è quello che riferisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’.
Le frenate da Palazzo San Giacomo arrivano dopo che nella giornata di ieri ‘AdnKronos’ aveva diffuso un’indiscrezione, secondo cui il Comune di Napoli starebbe pensando di vendere lo stadio San Paolo per risanare i conti dell’amministrazione. “Un’operazione che gioverebbe all’ente – avrebbero spiegato dal Comune – visto che si andrebbero a valorizzare impianti di nostra proprietà, come le Terme di Agnano o l’Ippodromo, e che potrebbe, nel caso del San Paolo, essere utile anche al club, andando verso una gestione più intensiva dello stadio”. Ora però starebbero giungendo soltanto smentite in merito a questa ipotesi: “Nessun rischio di privatizzazione per lo stadio San Paolo”.
Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Adnkronos: “Idea privatizzazione per lo stadio San Paolo”
Lo stesso assessore allo Sport, Ciro Borriello, ha aggiunto: “La Scandone è ad oggi uno degli impianti ad acqua più importanti d’Italia. Anche lo stadio ovviamente è in fase di parziale ristrutturazione. Sediolini, maxischermo, impianti, bagni e pista d’atletica. Per le Universiadi avremmo un impianto diverso e sicuramente migliore”. Il quotidiano di Napoli, però, sottolinea come subito dopo la diffusione della notizia della possibile privatizzazione dell’impianto di Fuorigrotta una cordata di professionisti napoletani si sarebbe fatta avanti per cercare di acquistarlo.
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…