Albiol%3A+%26%238220%3BNapoli+pi%C3%B9+forte+con+Ancelotti.+Stagione+ok%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+solo+un%26%238217%3Bamarezza%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/05/09/albiol-napoli-ancelotti-infortunio/amp/
Napoli News

Albiol: “Napoli più forte con Ancelotti. Stagione ok, c’è solo un’amarezza”

Raul Albiol ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Raul Albiol, difensore del Napoli, ha parlato della stagione attuale, del futuro e del suo infortunio.

Queste le parole di Raul Albiol, difensore del Napoli: “La stagione è positiva, con Ancelotti in futuro possiamo ancora crescere e arrivare più in alto”, ha riportato il sito del Napoli. Sul ritorno in campo dopo l’infortunio: “Ho recuperato gradualmente molto bene e sono felice di aver ripreso a giocare in campionato. Adesso sto bene e spero di poter dare il mio contributo”.

Su questa stagione: “Quest’anno è stato importante per noi sotto la guida di Ancelotti. Il mister è un nostro punto di forza, con la sua esperienza può condurci lontano sin dal prossimo anno. Peccato per l’Europa League, però è anche vero che abbiamo affrontato un grande avversario quale l’Arsenal. Il momento magico del calcio inglese anche in Champions testimonia del livello che hanno raggiunto rispetto ad altri Paesi. A noi è probabilmente mancato sia un pizzico di fortuna, sia un po’ di lucidità sotto porta contro l’Arsenal, c’è amarezza ma anche consapevolezza di aver fatto molte cose buone. Adesso vogliamo vincere queste tre partite che restano per poi cominciare a progettare il futuro”.

Per leggere altre notizie su Albiol —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, amichevole prestigiosa con il Liverpool: accordo quasi raggiunto

Napoli, Albiol: “Non è un caso che siamo secondi solo alla Juventus”

Sul futuro: “La Società lavora per il meglio e per portare il nostro gruppo ad essere sempre più competitivo. Non è un caso arrivare sempre tra le prime ed essere secondi solo alla Juventus che, obiettivamente, ha un potenziale enorme rispetto non solo a noi, ma anche a Inter, Milan e Roma. Il nostro obiettivo è quello di dare sempre battaglia per il vertice. Da 6 anni abbiamo sempre avuto grandi tecnici e adesso ripartiamo con Ancelotti che è un top allenatore. Sarà lui il nostro punto di forza per diventare sempre più forti”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago