SPAL-Napoli probabili formazioni: in vista della partita di domani in Emilia mancheranno due importanti elementi per Carlo Ancelotti.
Domani pomeriggio si scende in campo allo stadio âPaolo Mazzaâ per il match SPAL-Napoli. La partita non avrĂ un interesse particolare per quella che è la classifica di entrambe le squadre, con gli uomini di Carlo Ancelotti giĂ certi del secondo posto matematico, avendo distanziato lâInter di 10 punti quando ce ne sono solo 9 a disposizione. Mentre i padroni di casa hanno ottenuto la salvezza certa per il secondo anno consecutivo, dopo aver demolito il Chievo fanalino di coda nello scorso turno. I ferraresi però hanno lâintenzione di centrare un per loro prestigioso decimo posto finale in classifica. Il Napoli comunque va in Emilia senza lâintenzione di voler concedere regali.
LEGGI ANCHE â> Sarri: âI rigori con lâEintracht emozionanti, ma a Napoli sensazioni unicheâ
Ancelotti manderĂ in campo il miglior Napoli possibile, anche se in attacco le scelte sono pressochĂŠ obbligate. Iniziando da dietro, ci sarĂ lâapprezzatissimo ex di turno, Alex Meret, con Ospina indisponibile ed in Colombia per motivi di famiglia. In difesa dovrebbero agire i vari Malcuit, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, a centrocampo invece gli esterni saranno Callejon e Zielinski, con Allan e Fabian Ruiz interni. In avanti agirĂ il duo Milik-Insigne, anche se Verdi e Younes sembra stiano guadagnando terreno nelle ultime ore per soppiantare il capitano nelle scelte iniziali. Mertens va verso il forfait per via di un infortunio, difficile che possa essere incluso nellâelenco dei convocati. Nella SPAL è in dubbio Kurtic, con Schiattarella pronto a prenderne il posto in mediana. In avanti largo al duo pesante Petagna-Floccari. Partita visibile dalle ore 18:00 di domenica 12 maggio su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport, oltre che in streaming sullâapp per abbonati Sky Go. Gara fruibile anche via etere su Rai Radio 1 e Radio Kiss Kiss Italia.
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Floccari, Petagna. All. Semplici
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…