Lite+Florenzi-Ronaldo%2C+il+romanista%3A+%26%238220%3BPensa+di+poter+fare+quello+che+vuole%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/05/13/lite-florenzi-ronaldo/amp/
Napoli News

Lite Florenzi-Ronaldo, il romanista: “Pensa di poter fare quello che vuole”

Lite Florenzi-Ronaldo – Durante il match tra Roma e Juventus all’Olimpico c’è stata una discussione tra i due. In mix zone il romanista ha spiegato.

Florenzi e Ronaldo in Roma-Juventus ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La Roma ha vinto all’Olimpico nel match contro la Juventus e continua la rincorsa verso il quarto posto che significherebbe piazzamento sicuro in Champions League. Le reti sono di Florenzi e Dzeko. Nulla da fare per Allegri e per il fenomeno portoghese, ma poco importa ai bianconeri, che hanno già vinto l’ottavo scudetto di fila ed aspettano soltanto il momento dei festeggiamenti. A far discutere nel match serale della domenica tra giallorossi e bianconeri è stata la lite verbale tra Alessandro Florenzi e Cristiano Ronaldo. Tra i due calciatori è sorto un battibecco, con il numero 7 juventino che, come si legge da labiale, rivolge la seguente frase all’indirizzo dell’avversario: “Sei troppo piccolo per parlare”. Dopo la pace in campo, con il cinque volte pallone d’oro che ha abbracciato il romanista, che però ha tenuto le mani dietro la schiena non ricambiando il gesto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, dalla rabbia di Mario Rui alle sirene dal Portogallo

Lite Florenzi-Ronaldo, il giallorosso risponde nel dopo gara

Pace fatta, dunque, sì, ma Florenzi non ha digerito le parole del collega bianconero, tant’è che nel dopo gara ha parlato così a Roma Tv: “Abbiamo messo il pallone fuori interropendo il gioco. Lui è un Pallone d’oro e pensa di avere tutto il diritto di fare ciò che ha fatto, io ho cercato di continuare a giocare”. Punta il dito, il romanista, contro il fenomeno portoghese, evidentemente accusato di essere altezzoso. In effetti le dichiarazioni del calciatore bianconero hanno quel senso di superiorità che non può far altro che infastidire chi con lui ci condivide il campo. Non le manda a dire, quindi, il giallorosso, che pur non rispondendo in campo ha comunque mandato il suo messaggio a distanza a CR7.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

8 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

13 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

13 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

15 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

16 ore ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

17 ore ago