Nel pomeriggio di oggi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo in merito ai reiterati cori di discriminazione territoriale intonati nel corso di Inter-Chievo di ieri sera.
Ebbene, tutti si sarebbero aspettati un qualche tipo di condanna per l’Inter a seguito dei cori anti Napoli pronunciati più volte ieri sera a San Siro durante il posticipo della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, Inter-Chievo. Così, invece, incredibilmente non è stato. Nessuna squalifica di curva, settori vari, stadio o semplice multa. Il Giudice Sportivo ha scelto di non sanzionare in alcun modo la società nerazzurra per via degli ormai purtroppo solito vergognosi cori contro Napoli e i suoi abitanti.
Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Inter, ancora cori anti-Napoli: Curva Nord rischia la squalifica
Il motivo della decisione assolutamente discutibile è il seguente “in relazione ai cori di denigrazione territoriale segnalati dalla procura federale – è stato scritto nel comunicato – delibera di non applicare sanzioni alla soc. Internazionale in quanto la relazione non è pervenuta nei termini previsti dall’art. 35, 2.1 CGS”.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…