Inter%2C+ancora+cori+anti-Napoli%3A+Curva+Nord+rischia+la+squalifica
napolicalciolivecom
/2019/05/14/inter-cori-anti-napoli-squalifica/amp/
Napoli News

Inter, ancora cori anti-Napoli: Curva Nord rischia la squalifica

Inter cori anti-Napoli – La Curva Nord dei nerazzurri rischia la squalifica, e quindi la chiusura, in vista dell’ultima gara interna el club.

Curva Nord Inter ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La Curva Nord dell’Inter rischia grosso. I tifosi della squadra nerazzurra hanno ancora una volta utilizzato cori anti-napoletani ed ora potrebbe arrivare una grave sanzione: la chiusura della Cruva Nord in vista dell’ultima gara interna del club contro l’Empoli. Lo ha riferito la Gazzetta dello Sport, che ha fatto il quadro della situazione. E così, dopo gli scontri dello scorso dicembre ed i cori contro Koulibaly, i tifosi interisti sono tornati alla carica prendendo ancora di mira Napoli ed i suoi cittadini. Inutile l’intervento degli speaker al San Siro per cercare di portare a termine la triste situazione, i cori offensivi sono durati per tutto il match. Inutili anche i fischi di disapprovazione dell’altra grane fetta di tifosi.

LEGGI ANCHE —> De Laurentiis: “Crisi calcio italiano? C’è chi spende più dei guadagni. Sugli stadi…”

Inter cori anti-Napoli, c’è l’aggravante per la Curva Nord

Anche nel recupero della gara contro il Chievo Verona la Curva Nord dell’Inter ha lanciato cori discriminatori, come quello famoso che tira in ballo il Vesuvio. Adesso la stessa Curva Nord potrebbe essere squalificata per l’ultima partita casalinga di questo campionato dell’Inter con l’Empoli. Il secondo anello verde, infatti, era già stato chiuso per un turno dopo i cori razzisti contro Kessie nel derby di ritorno, ma poi la pena fu sospesa. Ora ad essere decisiva potrebbe essere l’aggravante della recidiva. Insomma, ancora una volta il calcio accoglie tristi episodi di razzismo ed ancora una volta il Napoli e Napoli si ritrovano vittime di questa situazione. Non basteranno mille squalifiche per cambiare questo quadro.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 mese ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 mese ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 mese ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 mese ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 mese ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 mese ago