Intervistato ai microfoni di ‘Tv Luna’, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha ha così parlato di numerosi temi sulla squadra azzurra rispondendo alle domande di Carlo Alvino.
Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: “Calciomercato Napoli? Noi abbiamo sempre rispettato le indicazioni dei tecnici che volevano entrare nel merito – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Con Sarri non è stato possibile perché non voleva entrare nel merito, mentre Ancelotti è rispettoso dei bilanci ed entra nel merito del mercato. Ancelotti ha lavorato nel Real Madrid: quindi sarà una bella lotta”.
Per leggere altre notizie su Insigne —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> De Laurentiis: “Ancelotti e squadra hanno fatto bene, oggi li ringrazierò”
Poi il patron del Napoli ha quindi proseguito: “Insigne? Per i napoletani questo territorio è sempre stato scomodo. Ricordate la storia di Quagliarella? Poi abbiamo scoperto l’arcano. Questo è un territorio ricco, a mio avviso il più ricco d’Italia, ma è anche beffardo. Non ti regala nulla e dopo il dito si prendono il braccio e tutto il resto. E’ il limite di noi napoletani. Quagliarella è un signor calciatore ma sentiva il peso di una condizione vigliacca”.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…