Mauro Icardi ha pubblicato un messaggio relativo a quella che è la sua volontà per quanto riguarda il futuro. E le sue parole sono inequivocabili.
Mauro Icardi ha postato un messaggio sul suo profilo personale Instagram. L’attaccante argentino ha rilasciato parole molto significative in ottica Inter, facendo sapere ai tifosi la sua scelta di voler restare con la società nerazzurra, nonostante le note peripezie avvenute negli ultimi giorni. Icardi ha scritto le seguenti parole: “Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla Società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre.. #MI9 ⚫️”.
LEGGI ANCHE –> UFFICIALE: Allegri Juventus, è divorzio: domani conferenza verità
L’attaccante argentino quindi si chiama fuori da qualsiasi ottica di calciomercato. Saltuariamente il suo nome è stato accostato anche al Napoli, e nelle passate sessioni estive di campagna acquisti ci fu anche una trattativa che ad un certo punto sembrava potesse realisticamente portarlo proprio al Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…