Rassegna stampa sportiva del 18 maggio: dopo-Allegri, Sarri per la Juve

allegri sarri juve
Massimiliano Allegri, il suo posto alla Juve preso da Sarri? ©Getty Images

Rassegna stampa sportiva di sabato 18 maggio 2019, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Sarri dopo Allegri alla Juve?

Vigilia di Napoli-Inter oggi. Sul Corriere dello Sport campeggia il pensiero di Carlo Ancelotti del rafforzarsi senza fare pazzie. Il Napoli spenderà il giusto sul mercato, evitanto i debiti. Parole rimarcate anche da Aurelio De Laurentiis che nel discorso di fine anno ha evidenziato i tanti aspetti positivi della stagione azzurra. “Siamo arrivati secondi staccando la nostra folta concorrenza. Non abbiamo debiti e mai ne avremo. Insigne ama Napoli, ma giocare nella propria città non è mai facile”. La prima pagina è occupata però dall’addio di Allegri alla Juventus, ed ora è caccia al successore.

Gazzetta dello Sport ed Il Mattino: “Chi al posto di Allegri?”

Il quotidiano milanese e quello napoletano parlano della possibile nuova scelta della Juventus per il dopo-Allegri. Tra i candidati possibili spunta anche Maurizio Sarri, che pare possa lasciare il Chelsea pure in caso di vittoria dell’Europa League. E nonostante abbia centrato l’obiettivo stagionale chiestogli dal club di ritornare in Champions League.

Impostazioni privacy