Mertens rinnovo – Il padre del calciatore ha confermato la sua volontà di restare ancora in azzurro, a breve potrebbe arrivare il prolungamento.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Dopo un periodo no durato un paio di mesi, per Dries Mertens è tornato il sole. I gol adesso arrivano con continuità ed il Napoli, grazie anche a lui, è tornato a girare. Un calciatore così è difficile da lasciare andare, ma il suo contratto ha scadenza breve (nel giugno 2020) e quindi qualcosa il Napoli dovrà farla per non perderlo a parametro zero. A parlare della situazione è stato il padre dello stesso attaccante, Herman Mertens. A Radio Crc ha svelato: “Se resterà a Napoli? Forse non ci crederete, ma non abbiamo proprio parlato della sua permanenza a Napoli. Per quello che so, il suo desiderio è restare. L’ultima volta al San Paolo sono venuti anche i due fratelli di Dries, con alcuni amici. Ho visto anch’io la partita contro l’Inter, è stato un grande match per il Napoli. Dries è stato molto felice di segnare”.
LEGGI ANCHE —> San Paolo, faretti rubati. Borriello: “Ora spetta al Napoli sistemarli”
Ancora, Herman Mertens ha parlato del futuro dell’attaccante del Napoli: “Noi difficilmente parliamo di ciò che è la sua prossima attenzione, prima di venire al Napoli anche i giornalisti belgi mi contattavano, dopo la telefonata di Benitez è cambiato tutto. Mai parlato di futuro con lui, al momento, quello che sappiamo è che lui è molto felice al Napoli e vuole continuare almeno per la prossima stagione, pensiamo che a breve discuterà con De Laurentiis e Ancelotti per il rinnovo”. Infine il padre del 14 azzurro ha smentito la possibilità di un futuro da dirigente: “Lui vuole fare l’allenatore finita la carriera in campo, vorrebbe stare più vicino alla famiglia, magari una squadra giovanile vicino casa e perché no, scoprire qualche nuovo talento, magari per il Napoli”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…