Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Calciomercato Napoli, le ultime dalla rassegna stampa del 25 maggio 2019 –...

Calciomercato Napoli, le ultime dalla rassegna stampa del 25 maggio 2019 – FOTO

rassegna stampa calciomercato Napoli
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani: si gioca Chievo-Napoli

Rassegna stampa sportiva di sabato 25 maggio 2019, le prime pagine. Calciomercato Napoli, le ultime.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano mette in risalto il calciomercato Napoli. La società azzurra ha le idee chiare e sta lavorando per assicurare a Carlo Ancelotti dei nomi di qualità. Nel frattempo si lavora anche sui rinnovi dei big. L’allenatore ha fatto capire di voler confermare sia Mertens che Callejon, e per entrambi il prolungamento con il Napoli non dovrebbe comportare problemi. Poi c’è il no al Real Madrid per Kalidou Koulibaly, nonostante pare sia arrivata una offerta mostruosa dalla Spagna. Giuntoli nel frattempo lavora con l’Udinese per prendere Rodrigo De Paul, ma ci sono diversi altri nomi sulla lista della spesa. Stasera intanto si gioca Bologna-Napoli, l’obiettivo è vincere per finire a quota 82 punti. De Laurentiis su un eventuale approdo di Sarri alla Juventus: Sarebbe divertente”. Ed il Benevento si gioca il prosieguo dei play-off per la Serie A contro il Cittadella. Dopo il 2-1 dell’andata, nel match in programma in casa in serata contro i veneti si prevede il tutto esaurito. Chi vince va in finale contro la vincente di Pescara-Verona (0-0 all’andata). Chiudono altre notizie di vari sport.

Sarri alla Juve con Higuain

GAZZETTA DELLO SPORT – Se Sarri va alla Juve, Higuain lo raggiungerà e Dybala sarà confermato. Ad oggi l’ex Palermo andrebbe via, lui stesso avrebbe dichiarato: “Resto, speriamo con un allenatore che ci faccia vincere in Europa”. Un bel siluro diretto ad Allegri. L’Inter smobilita: Icardi e Perisic sono sul piede d’addio. Ed al Milan anche Leonardo e Maldini possono lasciare. Non si parla di Napoli nella prima della Gazzetta, chiudono altre notizie di vari sport.

Calciomercato Napoli, Di Lorenzo in arrivo dall’Empoli

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come al solito diverse notizie di politica e di cornaca, sia italiane che estere. Per quanto riguarda il Napoli, si fa un cenno alla partita di Bologna di questa sera. Per il calciomercato Napoli viene dato per certo l’arrivo del terzino destro Di Lorenzo dall’Empoli.