Il Napoli cambia sulle fasce. Mario Rui e Hysaj, stesso procuratore, stesso destino. Ed è stato proprio l’agente dei due esterni, Mario Giuffredi, a confermare l’imminente cessione.
Su Mario Rui c’è il Benfica per un possibile ritorno in Portogallo, ma si è parlato anche del Torino. Per Hysaj le pretendenti sono tante, ma bisognerà far collimare le richieste del Napoli con le proposte delle aspiranti, al momento molto al di sotto della domanda. Ma Giuffredi in casa azzurra sta per effettuare soltanto una sostituzione. Via Hysaj, a destra arriverà un altro suo assistito, ovvero Giovanni Di Lorenzo.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, torna di moda Denis Suarez? La situazione
Sembra ormai tutto fatto ed è stato lo stesso agente a confermarlo in diretta radiofonica. Fissate anche le visite mediche, ora l’ultimo ostacolo è rappresentato dal presidente dell’Empoli, Corsi, che si è preso un po’ di tempo per pensare all’offerta del Napoli, poco al di sotto dei 10 milioni di euro. Una cifra tutto sommato soddisfacente, che probabilmente sarà accettata dai toscani. Fumata bianca vicina: secondo Giuffredi si può chiudere già questo venerdì.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…