Napoli cessioni – Due importanti pezzi della rosa azzurra sono destinati a lasciare la società entro questa estate dopo le numerose critiche.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Dopo una stagione fatta di alti e tanti bassi, per i due terzini del Napoli si prevede un addio. Mario Rui ed Hysaj non faranno più parte della rosa. Evidentemente Carlo Ancelotti non è stato impressionato dalle loro prestazioni o doti tecniche ed ha deciso di puntare su altri nomi. De Laurentiis lo ha annunciato da tempo, ‘ci saranno cambi sulle fasce’, ma ora la conferma arriva dai diretti interessati. O meglio, da chi ne cura i loro interessi, il loro procuratore Mario Giuffredi. A Radio Marte ha dichiarato: “L’intenzione è portare via Hysaj e Mario Rui. Il portoghese in questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite”. Quale la sua prossima destinazione? Ancora Giuffredi fornisce una risposta: “Sogna il Benfica”.
LEGGI ANCHE —> Almendra al Napoli, Auriemma: “E’ fatta, siamo ai dettagli”
In uscita anche Hysaj. L’albanese, titolare indiscusso nel periodo targato Maurizio Sarri, in questa stagione è stato più volte escluso da Ancelotti. “E’ vero, nell’ultimo anno ha avuto un calo – ha ammesso l’agente – ma non è stato l’unico. Per restare al Napoli in passato ha rifiutato anche la Juventus. Elseid tra un anno va a scadenza e la sua uscita è obbligatoria, ma ritengo sia anche giusto cambiare aria”. Anche per l’albanese, come per il compagno, Giuffredi ha provato a dare qualche indizio sulla prossima destinazione: “L’Atletico ha sempre chiesto informazioni, ma non è il solo. Paratici lo ha visto sempre bene e di certo andrà in un club importante”. In azzurro, invece, al posto dei due partenti arriveranno nomi nuovi: il primo è quasi sicuramente Di Lorenzo, per il quale la trattativa è quasi chiusa, mentre sulla sinistra potrebbe arrivare Castagne dell’Atalanta.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…