Di Lorenzo Napoli – Il calciatore è arrivato all’Hotel Vesuvio, dove ha sottoscritto un contratto di cinque anni con la società azzurra.
La firma è avvenuta. Il matrimonio tra Giovanni Di Lorenzo ed il Napoli è realtà. Il calciatore ha firmato per i prossimi 5 anni e dovrebbe guadagnare circa 1,2 milioni di euro a stagione. All’Empoli vanno 8 mln più uno di bonus. De Laurentiis: “È solo il primo regalo per Ancelotti, lunedì ci sarà una sorpresa”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Bennacer, l’agente: “L’affare con il Napoli nell’immediato è possibile”
Ci siamo, Giovanni Di Lorenzo sta per firmare il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi anni. Il calciatore proveniente dall’Empoli è arrivato da pochi minuti all’Hotel Vesuvio, dove sosterà per la notte. Questione di minuti, a breve ci sarà la firma che renderà il suo acquisto ufficiale. Da quanto riferisce Sky Sport, presente all’Hotel anche il suo entourage, che gestisce anche Veretout. Potrebbero dunque giungere ulteriori novità di mercato.
LEGGI ANCHE —> Dalla Spagna: offerta Napoli per James Rodriguez, il Real vuole di più
Ecco lo scatto del calciatore al di fuori dell’Hotel:
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…