Calciomercato Napoli, intrigo Denis Suarez: offerta dalla Spagna

Il calciomercato estivo del Napoli, in entrata, potrebbe complicarsi. Dopo essersi riaccesa nelle ultime ore, la pista che porta a Denis Suarez rischia la brusca frenata: c’è l’offerta dalla Liga

Calciomercato Napoli Denis Suarez
Denis Suarez (Getty Images)

Il Napoli torna a pensare al talentuoso centrocampista, di proprietà del Barcellona, Denis Suarez. Dopo il prestito all’Arsenal, lo spagnolo potrebbe ben presto fare ritorno in Liga: un club è pronto ad accontentare le richieste del Barcellona per accaparrarselo in vista della prossima annata. Si complicherebbero i piani del ds partenopeo Giuntoli, che aveva fiutato il possibile affare low cost.

Leggi anche ——>   Calciomercato Napoli, il Milan vuole Mario Rui: i dettagli

Calciomercato Napoli, sorpasso Valencia per Denis Suarez: i dettagli

Il colpo a sorpresa Denis Suarez rischia di saltare. Dopo essere stato vicinissimo all’approdo al Napoli nelle scorse sessioni di mercato, adesso l’obiettivo spagnolo potrebbe nuovamente allontanarsi dalla maglia azzurra. Sul giocatore del Barcellona, in prestito all’Arsenal fino al prossimo 30 giugno, starebbe piombando il Valencia pronto a credere sul classe 1994. A riferire l’indiscrezione, il portale ’90min.com’.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Operazione dai costi decisamente contenuti rispetto alla stagione scorsa, visto anche l’annata deludente del 25enne di Salceda de Caselas. Giuntoli resta alla finestra: in tal senso, l’Arsenal avrebbe un diritto di riscatto fissato a 18 milioni di sterline (poco più di 20 milioni di euro) che difficilmente sarà esercitato dai Gunners. Il centrocampista viene da una stagione decisamente negativa: solo 14 presenze, 2 reti ed 1 assist per lui.

S.C

Impostazioni privacy