Fabian Ruiz parla dal ritiro della sua Spagna. Tanti i temi toccati: dalle proprie sensazioni dopo il primo anno con il Napoli, fino al proprio futuro.
Intervistato dai colleghi di Radio Marca, il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz torna a parlare, e lo fa direttamente dal ritiro della sua Roja. Tanti i temi della chiacchierata, con lo spagnolo che ha tirato le somme sul suo primo anno in azzurro e che ha fatto soprattutto chiarezza sul proprio futuro: “Sono felice a Napoli – dice lo Fabian – Ho ancora quattro anni di contratto e sto benissimo qui. Adoro la squadra e la città ”.Â
Nonostante sia arrivato a Napoli con un po’ di scetticismo, le somme del primo anno azzurro di Fabian Ruiz sono ottime: “Per me è stato un anno molto intenso – racconta ai colleghi di Radio Marca – Dispiace non aver vinto nulla, certo, ma siamo riusciti comunque a giocare un’ottima stagione, lottando fino alla fine. Io e tutto il gruppo speriamo che l’anno prossimo sia migliore, ci rifaremo”. E sul confronto con la Juventus aggiunge: “Siamo arrivati dietro soltanto a loro, il campionato è stato davvero competitivo e il secondo posto è un ottimo risultato. C’è rammarico per come siamo usciti per la Champions League, ma vogliamo migliorare l’anno prossimo”. Infine, qualche battuta anche sul proprio posto in nazionale: “Ho voglia di rifarmi dopo essere stato assente nella mia prima convocazione, purtroppo non fui fortunato e finì con lo stare poco bene. Mi fa piacere essere stato richiamato, voglio dimostrare il mio valore e provare che fanno bene a puntare su di me”.
Â
Â
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…