Napoli, Fabian Ruiz fa chiarezza: “Il mio futuro? Sono felice qui!”

Fabian Ruiz parla dal ritiro della sua Spagna. Tanti i temi toccati: dalle proprie sensazioni dopo il primo anno con il Napoli, fino al proprio futuro.

Agente Fabian Ruiz
Fabian Ruiz in gol in Napoli-Inter ©Getty Images

Intervistato dai colleghi di Radio Marca, il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz torna a parlare, e lo fa direttamente dal ritiro della sua Roja. Tanti i temi della chiacchierata, con lo spagnolo che ha tirato le somme sul suo primo anno in azzurro e che ha fatto soprattutto chiarezza sul proprio futuro: “Sono felice a Napoli – dice lo Fabian – Ho ancora quattro anni di contratto e sto benissimo qui. Adoro la squadra e la città”. 

Napoli, Fabian Ruiz: “Dispiace non aver vinto nulla, ci rifaremo l’anno prossimo”

Nonostante sia arrivato a Napoli con un po’ di scetticismo, le somme del primo anno azzurro di Fabian Ruiz sono ottime: “Per me è stato un anno molto intenso – racconta ai colleghi di Radio Marca – Dispiace non aver vinto nulla, certo, ma siamo riusciti comunque a giocare un’ottima stagione, lottando fino alla fine. Io e tutto il gruppo speriamo che l’anno prossimo sia migliore, ci rifaremo”. E sul confronto con la Juventus aggiunge: “Siamo arrivati dietro soltanto a loro, il campionato è stato davvero competitivo e il secondo posto è un ottimo risultato. C’è rammarico per come siamo usciti per la Champions League, ma vogliamo migliorare l’anno prossimo”. Infine, qualche battuta anche sul proprio posto in nazionale: “Ho voglia di rifarmi dopo essere stato assente nella mia prima convocazione, purtroppo non fui fortunato e finì con lo stare poco bene. Mi fa piacere essere stato richiamato, voglio dimostrare il mio valore e provare che fanno bene a puntare su di me”.

 

 

Impostazioni privacy