Calciomercato Napoli, spunta Lucas Vazquez del Real Madrid: i possibili scenari

Il calciomercato del Napoli di Ancelotti torna a guardare in Spagna, con alcuni profili nel mirino. Tra questi, nelle ultime ore, potrebbe avanzare lo spagnolo Lucas Vazquez

Calciomercato Napoli Lucas Vazquez
Lucas Vazquez (Getty Images)

Il Napoli si sta muovendo da settimane in ottica mercato, con quelli che potrebbero essere gli obiettivi in vista della stagione 2019/20. Per l’attacco, si torna a guardare in casa Real Madrid con l’ultima idea che porta a Lucas Vazquez. L’ala destra, con l’arrivo di diversi ‘Big’ nell’attacco delle ‘Merengues’ in estate, potrebbe decidere di salutare il club di Florentino Perez. Tutti i possibili scenari, con il Napoli di Ancelotti che starebbe iniziando a sondare il terreno.

Leggi anche ——>   Calciomercato Napoli, dalla Francia sicuri: Mendy verso il Real Madrid

Calciomercato Napoli, idea Lucas Vazquez: può lasciare il Real Madrid

Negli ultimi giorni si sono rincorsi nomi su nomi, in casa Real Madrid, per il quale il Napoli potrebbe farsi avanti in vista del mercato estivo. Da Theo Hernandez a Ceballos e Marcos Llorente, nelle ultime ore potrebbe prendere quota la pista che porta a Lucas Vazquez. L’esterno d’attacco, in scadenza il 30 giugno 2021 con il club di Florentino Perez, è a rischio cessione. Con il probabile approdo a Madrid di Eden Hazard ed almeno un altro grande colpo, lo spazio per il prodotto del vivaio madridista si restringerebbe fortemente. Il quasi 28enne ha collezionato 47 presenze, 5 reti e 4 assist in questa stagione e suo malgrado dovrebbe far parte della rivoluzione, in uscita, che ha in mente Perez.

Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Il rilancio del Real Madrid a suon di milioni e grandi colpi spingerebbe Vazquez a cercarsi una nuova squadra: in tal senso, Ancelotti potrebbe spingere per lo spagnolo considerato un profilo ideale nello scacchiere tattico del tecnico di Reggiolo. In casa partenopea, con Ounas, Younes e Verdi che rischiano di salutare nelle prossime settimane, un profilo come quello dell’ex Espanyol viene considerato estremamente funzionale al progetto del Napoli. Talento ed esperienza, è questo il ‘mantra’ portato avanti dall’allenatore romagnolo. Operazione che si aggirerebbe intorno ai 30-35 milioni di euro e, dopo l’ufficialità di Hazard, potrebbe arrivare l’accelerata decisiva. Lucas Vazquez-Napoli, un’ipotesi pronta a decollare nelle prossime settimane.

S.C

Impostazioni privacy