Il calciomercato del Napoli inizia a scaldarsi e nella lista di Cristiano Giuntoli c’è anche Domenico Berardi: da Sassuolo arriva l’indiscrezione.
Il Napoli è alla ricerca di un attaccante, si sa, e tra cessioni e sogni di mercato, ci sono sempre nomi che dal nulla compaiono e attivano i radar dei tifosi. L’ultimo nome per gli azzurri di Carlo Ancelotti, secondo i colleghi di tuttosassuolocalcio.com, sarebbe quello di Domenico Berardi, vecchio pupillo di mercato di Cristiano Giuntoli. Stando a quanto riferito dai colleghi emiliani, il Napoli sarebbe pronto ad intavolare una trattativa con il Sassuolo, sulla base di quindici milioni più due potenziali contropartite.
Dunque, è chiaro che all’interno della trattativa che potrebbe portare Domenico Berardi a vestire la maglia del Napoli, comparirebbero due calciatori ormai ai margini della rosa: Amadou Diawara e Marko Rog. D’altronde, l’operazione così ipotizzata sarebbe compatibile per la valutazione che il Sassuolo fa del calciatore, dato che gli emiliani sembrerebbero intenzionati a voler ricavare dalla cessione di Berardi non meno di 30-40 milioni di euro. Inoltre, il Napoli andrebbe a piazzare due calciatori ritenuti in esubero dalla società, come Diawara e Rog, che non hanno convinto più di tanto Carlo Ancelotti, decisosi anche lui a far meno di ambedue i centrocampisti. Il tutto, poi, va a sommarsi all’ottima stagione disputata da Domenico Berardi, che, nonostante abbia chiuso il campionato con un’espulsione contro l’Atalanta, ha totalizzato 10 reti e 5 assistenze in 37 presenze stagionali.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…