Il Napoli riscatterà sicuramente Ospina dall’Arsenal, a cifre leggermente ridotte in confronto a quanto pattuito. Ultimo dettaglio da limare è il contratto del giocatore
David Ospina sarà uno dei tre portieri che farà parte della rosa del Napoli 2019/2020 insieme a Karnezis e Meret. Nonostante non sia scattato il riscatto automatico al raggiungimento delle 25 presenze (Ospina si è fermato a 23), il tecnico Carlo Ancelotti e la società non hanno dubbi sulla bontà dell’acquisto, che avverrà a prezzi leggermente ridotti rispetto alla cifra pattuita l’estate scorsa con l’Arsenal. Una volta stabilita la cifra da versare ai Gunners, resterà solo da discutere il relativo stipendio con il padre del portiere, Hernan Ospina.
Una volta stabilita la cifra da versare ai Gunners, resterà solo da discutere il relativo stipendio con il padre del portiere, Hernan Ospina. Il portiere colombiano attualmente guadagna 1.4 milioni di euro, cifra che il Napoli con ogni probabilità tenterà di abbassare, dato che David resta comunque il secondo di Meret.
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…