Home Calciomercato Napoli Calciomercato Napoli, sorpresa Pezzella: il difensore a un passo

Calciomercato Napoli, sorpresa Pezzella: il difensore a un passo

CONDIVIDI

Il Napoli e Pezzella sarebbero sempre più vicini in vista della prossima sessione di calciomercato: Ancelotti pronto ad accogliere l’italo-argentino

Napoli Pezzella

Il Napoli si avvicina a grandi passi a quella che sarà un’importante campagna acquisti estivi. Diversi i profili nel mirino del ds Giuntoli, in ogni zona del campo. Per la difesa, si fa largo un’ipotesi inaspettata che porta al capitano della Fiorentina Germàn Pezzella. Il difensore dovrebbe far parte dei ‘Big’ in partenza, visto anche il cambio di proprietà.

Leggi anche —-> Allan, c’è ancora il PSG: la richiesta del Napoli ad Al-Khelaifi

Calciomercato Napoli, è Pezzella il rinforzo in difesa: i dettagli

Il Napoli è pronto a chiudere per Germàn Pezzella. Con Koulibaly corteggiato dai top club europei ed il futuro di Raul Albiol in bilico, il capitano della Fiorentina è considerato il rinforzo ideale per la difesa di Ancelotti. Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’ infatti oltre a Veretout, l’asse Firenze-Napoli dovrebbe portare all’approdo dell’italo-argentino in quel di Castel Volturno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Tutto in divenire, con le cifre per il cartellino del 27enne vicine ai 18-20 milioni di euro. Operazione che sarebbe slegata da eventuali cessioni in estate. Koulibaly resta nel mirino del Psg mentre per Albiol potrebbero spalancarsi le porte del ritorno a Valencia. Da valutare Chiriches, vittima di diversi infortuni, e Maksimovic. Pezzella, in scadenza il 30 giugno 2022 con il club gigliato, è reduce da un’ottima stagione condita da 35 presenze, 2 gol e 2 assist.

S.C