Calciomercato Napoli, suggestione Volland per l’attacco: i dettagli

Il calciomercato del Napoli vedrà l’arrivo di un grande attaccante in estate, pronto ad affiancare Milik. Con il sogno Lukaku tutt’altro che semplice da realizzare, spunta l’idea che porta all’attaccante del Bayer Leverkusen

Napoli Volland
Kevin Volland (Getty Images)

Tra sogni e e certezze, il mercato del Napoli dovrebbe registrare nelle prossime settimane l’arrivo di un attaccante in grado di affiancare e all’occorrenza sostituire Arek Milik. Resta in piedi il sogno Romelu Lukaku, corteggiato da mezza Europa ed in uscita dal Manchester United. Non solo il belga nei pensieri del ds Giuntoli, che pone le sue attenzioni in Bundesliga: si sonda il terreno per l’attaccante del Bayer Leverkusen, Kevin Volland.

Leggi anche ——>  Calciomercato Napoli, non solo Diawara: idea Verdi per la Fiorentina

Calciomercato Napoli, piace Volland: numeri importanti per il tedesco

Il Napoli guarda con lungimiranza al futuro, con i rinforzi che saranno giovani ma nel pieno della maturità calcistica. In tal senso, salvo colpi clamorosi ed inaspettati, starebbe prendendo quota un’idea dalla Germania: Kevin Volland. Attaccante centrale ma bravo anche ad adattarsi sugli esterni, classe 1992 ed in forza al Bayer Leverkusen. Volland, dopo una stagione fatta di 42 presenze, 15 reti e ben 16 assist vincenti, potrebbe lasciare il club tedesco. Con il contratto in scadenza nel giugno 2021, è stato sondato nei mesi scorsi anche da Roma e Borussia e Borussia Dortmund.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Al momento è solo una delle tante idee, tuttavia la pista potrebbe accendersi già nelle prossime settimane. Il Bayer Leverkusen è già a caccia dell’eventuale sostituto e valuta il cartellino di Volland non meno di 25 milioni di euro. Dotato come Milik di un mancino educatissimo, fa del suo grande istinto sotto porta l’arma principale. Tutto in divenire, il Napoli potrebbe ben presto aprire i portoni di Castel Volturno a Kevin Volland.

S.C

Impostazioni privacy