Ufficiale Di Lorenzo Napoli – Il calciatore proveniente dall’Empoli ha firmato il contratto che lo legherà ai colori azzurri per i prossimi anni.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
L’acquisto è stato praticamente annunciato già da diversi giorni, ma il momento della firma è arrivato proprio ora. Giovanni Di Lorenzo, terzino destro classe 1993 (25 anni) è un nuovo calciatore del Napoli. Lo ha reso noto la società stessa con un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale ed i propri account social. Il nuovo terzino azzurro è già arrivato, e per Carlo Ancelotti arriva la prima buona notizia.
Questo il twitt del presidente Aurelio De Laurentiis:
LEGGI ANCHE —> Conte Inter, la petizione di un tifoso juventino: “Via la sua stella”
E’ dunque il venticinquenne nativo di Castelnuovo di Garfagnana il primo colpo del calciomercato azzurro. Il Napoli si è tutelato ed ha portato ad Ancelotti uno dei profili più esplosivi dell’ultima annata di Serie A, una vera e propria rivelazione del torneo. Nonostante non sia proprio un giovanissimo, infatti, nel campionato appena conclusosi il calciatore si è consacrato ad alti livelli, mettendo a segno perfino 5 reti (una delle quali proprio al Napoli). Gli azzurri, come tante altre squadre nella massima serie, ne sono rimasti stregati. Dopo settimane di corteggiamento e dopo le visite mediche accordate in tempi brevi, la trattativa è giunta al termine. Sarà Di Lorenzo a ricoprire il ruolo che negli ultimi 4 anni era stato affidato ad Hysaj, altro ex Empoli che ora è sul punto d’addio, come confermato anche dall’agente. Il primo colpo è andato, ora per Giuntoli c’è ancora altro lavoro da fare per costruire una rosa competitiva e completa in ogni reparto.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…