Compleanno Ancelotti, arrivano gli auguri anche dell’ex Milan, Zvonimir Boban: “Un abbraccio fratello, mi ricorderò sempre di una cosa”.
Compleanno in casa Napoli, con il mister Carlo Ancelotti che compie 60 anni. Tanti gli auguri ricevuti dall’ex tecnico di Milan, Chelsea, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Bayern Monaco: da Aurelio De Laurentiis a Lorenzo Insigne, tutti gli azzurri hanno omaggiato il proprio allenatore. Gli auguri, però, arrivano anche e soprattutto dai vecchi compagni e allievi di Carlo Ancelotti. Uno degli “ultimi” a pagare tributo al tecnico azzurro è Zvonimir Boban, suo ex compagno di squadra al Milan. Attraverso i canali social di Sky Sport, Zorro ha salutato così Carlo Ancelotti.
Un video di auguri per il compleanno di Ancelotti molto semplice ed essenziale: Zvonimir Boban conferma la propria classe dentro e fuori dal campo anche in gesti quotidiani come l’omaggiare un vecchio amico. “Tanti auguri Carlo, un abbraccione immenso fratello mio – ha esordito così il talento croato nel breve video di tributo – Mi ricorderò sempre quell’amichevole contro l’Atletico Madrid. Fu la prima volta che giocammo insieme, in coppia in quel 4-4-2, che massacrò il mio talento, ma non il tuo. Già allora vidi quanto sapere calcistico hai nella tua testa”. Per Zvonimir Boban, una carriera al Milan dal 1992 al 2001, dove ha collezionato ben 30 reti in 251 presenze.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…