Napoli, compleanno Ancelotti: gli auguri social di Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne nel giorno del sessantesimo compleanno di Carlo Ancelotti ha lanciato, su Instagram, una storia di buona augurio a Carlo Ancelotti

Insigne Ancelotti
Insigne Ancelotti (Instagram)

Un compleanno importante, il primo in azzurro, quello che vivrà oggi l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. Il tecnico romagnolo viene da una stagione sufficientemente positiva con il club di De Laurentiis, confermatosi come seconda forza della Serie A dietro la Juventus. In attesa di quelli che potrebbero essere i movimenti del suo Napoli, in entrata ed uscita, i calciatori azzurri stanno celebrando l’allenatore che compie oggi 60 anni.

Leggi anche ——>  Napoli-Hysaj, l’Atletico Madrid offre troppo poco: occhio alla Juventus

Napoli, Insigne social: “Tanti auguri mister Ancelotti!”

E’ un legame speciale quello tra Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne, dopo una stagione difficile ma che ha dato al Napoli la consapevolezza di poter far bene in Italia e ancor meglio in Europa. Si ripartirà sicuramente dal tecnico di Reggiolo che compie oggi 60 anni. La stagione 2019/20, salvo clamorosi colpi di scena, vedrà Lorenzo Insigne ancora una volta a guidare i compagni, a Dimaro, nel consueto ritiro azzurro dal prossimo 6 luglio. Un appuntamento che Insigne non vuol mancare, con il suo Napoli e con Ancelotti pronto ad orchestrare una squadra che può e dovrà essere migliorata.

Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, l’attuale capitano partenopeo ha voluto fare i suoi auguri più sinceri ad Ancelotti, in uno scatto che mostra grande sintonia tra i due. “Tanti auguri mister!“, recita la Instagram story dell’attaccante di Frattamaggiore: l’ennesimo messaggio di un legame importante, che difficilmente le solite voci di mercato potranno scalfire. Quindi tanti auguri mister Ancelotti, tecnico straordinario e grande uomo di calcio. Ancelotti ed Insigne, De Laurentiis ripartirà dall’oro di Napoli.

S.C

Impostazioni privacy