Napoli, non solo De Paul: asse di mercato con la famiglia Pozzo

Il Napoli e Rodrigo De Paul potrebbe convolare a nozze in estate: con la famiglia Pozzo si guarda ad un altro intrigante profilo per l’attacco

Napoli De Paul
De Paul (Getty Images)

Si guarda al futuro in casa Napoli, con il mercato estivo che incombe e che rischia di portare diverse novità nella rosa di Ancelotti. A partire dall’attacco dove Lorenzo Insigne, corteggiato dall’Inter e non solo, potrebbe salutare. De Laurentiis starebbe già pensando agli eventuali sostituti che potrebbero arrivare anche con la permanenza del numero 24 partenopeo: tutti i possibili scenari di mercato.

Leggi anche —–>  Napoli-Barcellona, la sorpresa di De Laurentiis: quando e dove si giocherà

Napoli, l’Inter tenta Insigne: De Laurentiis pensa a De Paul e Deulofeu

Un addio al momento improbabile ma nel calcio, si sa, le vie del mercato sono molteplici ed imprevedibili. Ed è per questo motivo che Lorenzo e Insigne potrebbero dirsi addio in estate, con Inter e Liverpool pronti a fare sul serio per il talento di Frattamaggiore. A prescindere dall’eventuale divorzio, le ultime due idee del club azzurro per l’attacco portano a Rodrigo De Paul e Gerard Deulofeu. Il primo, seguito a lungo proprio dall’Inter, potrebbe approdare al Napoli per dare manforte all’attacco che sugli esterni rischia di perdere diversi elementi. Da Ounas e Younes fino a Verdi, Giuntoli porterebbe avanti una piccola rivoluzione nel reparto offensivo. Dovrebbe restare Mertens, jolly offensivo e legatissimo ai colori azzurri. De Paul piace per la grande tecnica e la capacità di saltare l’uomo come pochi in Serie A. L’argentino è valutato circa 30 milioni dall’Udinese con la famiglia Pozzo che spera nell’asta per l’esterno argentino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

A 25 anni, De Paul ha mostrato una continuità importante con 37 presenze, 9 gole  8 assist che gli dovrebbero valere il salto in un top club. Discorso analogo per Gerard Deulofeu, in forza al Watford il cui proprietario resta sempre la famiglia Pozzo. Lo spagnolo, dopo la breve ma brillante esperienza al Milan, sta facendo grandi cose con il club inglese e ha sempre manifestato una grande volontà di ritornare in Serie A. Il Napoli potrebbe approfittarne con cifre molto vicine all’affare De Paul. L’ex Baarcellona ha collezionato 33 presenze andando a segno 12 volte e firmando 5 assist vincenti ai compagni. Il Napoli guarda al futuro, con o senza Lorenzo Insigne: De Laurentiis è pronto a dare battaglia alla Juventus nella stagione che verrà.

S.C

Impostazioni privacy