Napoli, Zazzaroni su James: “Affare concreto, ho parlato con Ancelotti e…”

Ivan Zazzaroni apre alla possibile operazione James Rodriguez, con il Napoli che starebbe pensando con forza all’acquisto del fantasista colombiano: le ultime

Zazzaroni James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

Ivan Zazzaroni, direttore de ‘Il Corriere dello Sport’ è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Un punto sul mercato del Napoli, con dichiarazioni che confermano uno scenario clamoroso: il possibile arrivo di James Rodriguez alla corte di Carlo Ancelotti. Il trequartista colombiano non sarà riscattato dal Bayern Monaco e tornerà al Real Madrid, con il club di Florentino Perez pronto a metterlo sul mercato e cedendolo al miglior offerente.

Leggi anche ——>   Napoli, non solo De Paul: asse di mercato con la famiglia Pozzo

Napoli, James Rodriguez più vicino? Arriva la conferma

Zazzaroni si è sbilanciato, con quella bollata da molti come bufala che si sta trasformando in qualcosa di sempre più reale e probabile. L’ arrivo in azzurro di James Rodriguez è un’opzione reale: “Ancelotti è in grande forma, convinto e motivato“, ha esordito il giornalista che poi ha confermato: “Con Carlo ho parlato anche di James Rodriguez, devo dire che mi pare una cosa davvero concreta”. Parole che lasciano spazio a pochi dubbi, con le voci sull’approdo del colombiano in azzurro che si fanno sempre più insistenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Ma dove giocherebbe il colombiano nello scacchiere tattico di Ancelotti? “Carlo troverebbe sicuramente il modo di metterlo in campo, vuole calciatori di qualità e James ne ha”. L’estate azzurra comincia quindi a scaldarsi, con il calciomercato a fare da padrone. Tra sogni e obiettivi concreti: la pista James Rodriguez diventa sempre più d’attualità, con Ivan Zazzaroni a confermare quanto rumoreggiato nelle ultime settimane sulla possibilità di vederlo al San Paolo, nella stagione 2019/20.

 

S.C

Impostazioni privacy