Il futuro di Lorenzo Insigne non sembrerebbe ancora definito. Infatti non sarebbe scontato che l’attaccante e capitano partenopeo resto nel Napoli.
Lorenzo Insigne potrebbe dire addio al Napoli durante la sessione estiva di mercato. Questo è stato affermato nella giornata di oggi dalla redazione di ‘Radio Marte’. Infatti – stando a questa indiscrezione di calciomercato Napoli – nel caso giunta sul tavolo di Aurelio De Laurentiis un’offerta molto elevata, il presidente azzurro sarebbe disposto a dire addio al capitano azzurro. E, proprio a tal proposito, Enzo e Mino Raiola, procuratori del fantasista campano, sarebbero al lavoro per trovare una squadra in grado raggiungere la valutazione, davvero molto alta, richiesta dal patron.
Per leggere altre notizie su Insigne —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Insigne-PSG, Ugolini: “Lorenzo calciatore importante, questa la situazione”
Infatti Aurelio De Laurentiis non avrebbe intenzione di concedere sconti rispetto agli 80 milioni di euro chiesto per il cartellino di Insigne. Impossibile, dunque, che quest’ultimo lasci la formazione allenata da Carlo Ancelotti per una somma più bassa di quella fissata dal numero del Napoli. Al momento, sarebbero pochi i top club che si potrebbero avvicinare a cifre così faraoniche ma il mercato è celebre, perché i colpi di scena sono decisamente frequenti. Proprio per questo motivo si starebbe pensando anche a un possibile assalto da parte del PSG.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…