Napoli-Veretout%2C+senti+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BIl+Milan+avrebbe+la+priorit%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/06/13/napoli-veretout-senti-agente-milan-avrebbe-priorita/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli-Veretout, senti l’agente: “Il Milan avrebbe la priorità”

Napoli-Veretout, attenzione alle parole di Mario Giuffredi, agente del calciatore: “Il Milan avrebbe la priorità”. La situazione.

Jordan Veretout (Getty Images)

Che il Napoli abbia ormai da tempo l’accordo con Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, non è più un mistero. Anche lo stesso agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha più volte ribadito come il francese sia già innamorato di Napoli e che sogna di giocare la Champions League quanto prima. Eppure, per gli azzurri potrebbe aprirsi un piccolo intrigo di mercato: mentre si aspetta che la nuova dirigenza viola si assesti per trattare la cessione di Jordan Veretout al Napoli, l’agente Giuffredi apre clamorosamente al Milan“Se Maldini lo volesse, avrebbe la priorità”, così ha commentato il procuratore ai microfoni di PianetaMilan.it, lasciando perplessi non solo i tifosi napoletani, ma (probabilmente) anche la stessa dirigenza azzurra.

Napoli-Veretout, Giuffredi: “Il Milan avrebbe la priorità per lui e Mario Rui”

Così, l’agente Mario Giuffredi anziché placare i dubbi sul trasferimento del suo assistito Jordan Veretout al Napoli, li alimenta. “So che Paolo Maldini è uno stimatore convinto di Jordan, ne siamo felici – spiega il procuratore, che aggiunge – Così come piace anche Mario Rui. Il Milan è un club prestigioso, se Maldini volesse prendere entrambi, avrebbe la priorità. D’altronde, se consideriamo i nostri rapporti dopo l’affare con Andrea Conti, il suo Milan avrebbe certamente una corsia preferenziale”. Giuffredi, quindi, non lascia molto spazio all’immaginazione: il Milan è su Veretout e Mario Rui, e dopo l’ufficializzazione di Giampaolo come nuovo tecnico, potrebbe tentare l’affondo per l’obiettivo a centrocampo degli azzurri e il terzino di proprietà del Napoli.

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

46 minuti ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

2 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

20 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

23 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

1 giorno ago