Restyling Castel Volturno, nuovo logo all’ingresso – FOTO

Restyling Castel Volturno – Il centro sportivo, utilizzato dal club Napoli per i suoi allenamenti giornalieri, sta pian piano cambiando volto.

Restyling Castel Volturno
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il Napoli si rinnova in tutto e per tutto. Con l’arrivo dell’estate arrivano anche nuovi giocatori, un nuovo San Paolo e, a quanto pare, un nuovo centro d’allenamenti. O meglio, sempre lo stesso, ma più moderno e funzionale rispetto a quello di un tempo. Il centro sportivo di Castel Volturno, infatti, sta ricevendo lavori di restyling che cominciano a produrre i primi risultati positivi. La facciata, all’ingresso, ha cambiato completamente look: un muro composto da tanti mattoncini incastonati cinge il centro e fa da sfondo ad un logo tutto nuovo e accompagnato dalla scritta ‘Training center’ . Insomma, la differenza con il precedente ingresso, fatto da un cancello metallico con cartellone di benvenuto al centro sportivo, è sostanziale.

Questa la nuova facciata con logo:

LEGGI ANCHE —> Top 100 calciatori costosi, la classifica europea: c’è tanto Napoli

Restyling Castel Volturno, il Napoli si rinnova

Il Napoli sembra essere entrato in un’ottica diversa da quando Carlo Ancelotti ha assunto il timone della squadra. Aurelio De Laurentiis pare intenzionato ad accontentare ed assecondare un po’ tutti i desideri che, forse timidamente, l’allenatore esprime. I lavori al centro di Castel Volturno erano già iniziati la scorsa estate, in concomitanza con l’arrivo del tecnico ex Real Madrid e Milan. Con il San Paolo che si rinnova in vista delle Universiadi (nuovi sediolini con effetto pixel, maxi-schermi e pista d’atletica nuova), e con le voci di mercato che portano a grandi nomi – James Rodriguez su tutti – si respira finalmente un’aria carica di entusiasmo intorno al club, dopo le polemiche dell’ultima stagione disputata. Con la nuova struttura allenamenti si può progettare tutto in maniera diversa: adesso è il momento di riconoscerlo, il Napoli si sta facendo grande.

Impostazioni privacy