Fabian Ruiz parla nel corso della rituale conferenza stampa di vigilia: lo spagnolo ha voglia di battere gli azzurrini di Di Biagio: “Daremo il massimo!”.
Dopo una stagione da vera e propria rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A, Fabian Ruiz è pronto a prendersi anche la sua Spagna, seppur U21. D’altronde, la crescita avuta con Carlo Ancelotti ha reso ottimista persino lo stesso CT spagnolo Luis De La Fuente: “Può diventare una stella come Isco”, così ha rivelato il tecnico in conferenza stampa sulle potenzialità del proprio calciatore. Adesso, a parlare è lo stesso Fabian Ruiz che in vista dell’esordio contro l’Italia di Luigi Di Biagio, in un Renato Dall’Ara completamente sold out, si mostra carico per trascinare la Roja. “Conosco bene l’Italia, quest’anno ho giocato qui, ci sono grandissimi talenti – così ha commentato il centrocampista spagnolo dinanzi i cronisti – Molti calciatori dell’U21 italiana giocano già in prima squadra, questo la dice lunga sulla loro qualità ed il loro talento”.
La carica e la determinazione di Fabian Ruiz, però, caratterizzano le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Non avrò una grande conoscenza della Polonia e del Belgio, ma conosco bene l’Italia e le sue potenzialità – ribadisce il centrocampista del Napoli – Sarà una partita difficile domani, così come lo saranno anche le altre due. Dal canto nostro, anche noi abbiamo un grande gruppo, riusciremo a dire la nostra e a mettere in difficoltà gli azzurri. Daremo il massimo per batterli”. Prima, però, il centrocampista azzurro dovrà superare il suo compagno di squadra, Alex Meret, che difenderà i pali della Nazionale di Luigi Di Biagio domani sera, nel match di esordio a Bologna.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…