Fabian Ruiz: “Italia fortissima. Sarà difficile, ma vogliamo batterli!”

Fabian Ruiz parla nel corso della rituale conferenza stampa di vigilia: lo spagnolo ha voglia di battere gli azzurrini di Di Biagio: “Daremo il massimo!”.

Agente Fabian Ruiz
Fabian Ruiz in gol in Napoli-Inter ©Getty Images

Dopo una stagione da vera e propria rivelazione dell’ultimo campionato di Serie A, Fabian Ruiz è pronto a prendersi anche la sua Spagna, seppur U21. D’altronde, la crescita avuta con Carlo Ancelotti ha reso ottimista persino lo stesso CT spagnolo Luis De La Fuente: “Può diventare una stella come Isco”, così ha rivelato il tecnico in conferenza stampa sulle potenzialità del proprio calciatore. Adesso, a parlare è lo stesso Fabian Ruiz che in vista dell’esordio contro l’Italia di Luigi Di Biagio, in un Renato Dall’Ara completamente sold out, si mostra carico per trascinare la Roja“Conosco bene l’Italia, quest’anno ho giocato qui, ci sono grandissimi talenti – così ha commentato il centrocampista spagnolo dinanzi i cronisti – Molti calciatori dell’U21 italiana giocano già in prima squadra, questo la dice lunga sulla loro qualità ed il loro talento”.

Fabian Ruiz vuole battere l’Italia: “Daremo il massimo”

La carica e la determinazione di Fabian Ruiz, però, caratterizzano le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Non avrò una grande conoscenza della Polonia e del Belgio, ma conosco bene l’Italia e le sue potenzialità – ribadisce il centrocampista del Napoli – Sarà una partita difficile domani, così come lo saranno anche le altre dueDal canto nostro, anche noi abbiamo un grande gruppo, riusciremo a dire la nostra e a mettere in difficoltà gli azzurri. Daremo il massimo per batterli”. Prima, però, il centrocampista azzurro dovrà superare il suo compagno di squadra, Alex Meret, che difenderà i pali della Nazionale di Luigi Di Biagio domani sera, nel match di esordio a Bologna.

 

 

Impostazioni privacy