L’accordo tra il Napoli e Manolas sul contratto è stato raggiunto, adesso si cerca di alleggerire l’importo cash da versare alla Roma inserendo una contropartita
Dopo la partenza di Raul Albiol, che è pronto a tornare in patria per giocare nel Villareal, per sostituirlo il Napoli ha virato dritto sul difensore della Roma Kostas Manolas, che ha una clausola rescissoria di 36 milioni. Sul calciatore c’è anche la concorrenza della Juventus e del Milan, ma attualmente gli azzurri sono favoriti, avendo già ottenuto il sì del giocatore e aver raggiunto un accordo per l’ingaggio.
Il nodo da sciogliere resta però quello dell’accordo tra Roma e Napoli sulle possibili contropartite da girare ai giallorossi. Al club capitolino piace molto Dries Mertens, ma il Napoli ha posto il veto sulla sua cessione, mettendo sul piatto il centrocampista Amadou Diawara. Ai giallorossi il centrocampista guineano piace, ma ritengono la valutazione del Napoli troppo alta, ovvero 25 milioni. Si fa strada anche il possibile ritorno in capitale di Mario Rui.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…