Calciomercato, Napoli-Veretout: una concorrente in vantaggio su tutti

Calciomercato Napoli-Veretout – Anche i giallorossi avrebbero messo gli occhi sul centrocampista della Fiorentina, che piace da tempo al Napoli.

Calciomercato Napoli-Veretout
Jordan Veretout Napoli, il si è vicino © Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Che il Napoli non fosse solo nella corsa a Jordan Veretout era risaputo ormai da settimane, quello che non tutti si aspettavano forse è che lo ‘scippo’ può arrivare dalla Roma. I giallorossi, infatti, stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, punterebbero forte sul centrocampista dei viola per colmare il vuoto lasciato in rosa da Daniele De Rossi. Il club di Pallotta avrebbe superato le avversarie, Milan su tutte, grazie ai buoni rapporti di cui gode con il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Pradè e con Giuffrida, agente del calciatore. La richiesta da parte della società toscana pare suia però piuttosto alta, si aggirerebbe sui 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, James svela: “Non conosco ancora il mio futuro”

Calciomercato Napoli-Veretout, azzurri più lontani?

Se negli ultimi giorni il Milan sembrava essersi messa in vantaggio su tutti per la corsa a Jordan Veretout, adesso in testa potrebbe essersi piazzata la Roma. E così la pista napoletana, per il calciatore francese, potrebbe allontanarsi definitivamente. L’interesse per il centrocampista è nato mesi fa, a campionato ancora in corso. La proposta di matrimonio fatta proprio nel capoluogo campano aveva poi fatto ipotizzare ad un futuro già scritto in maglia azzurra, ma le cose potrebbero andare in maniera diversa. Per il Napoli non c’è però da disperarsi: sul mercato, per la zona mediana, piacciono anche altri importanti obiettivi come Ismail Bennacer dell’Empoli e Almendra del Boca Juniors. Qualora i giallorossi dovessero concretizzare l’affare che porta a Veretout, allora sarebbe forte la necessità di vendere per i capitolini: ecco per gli azzurri ci sarebbe il via libera per Manolas.

Impostazioni privacy