Napoli-James, il sito iberico Don Balon è sicuro: “Il numero diez colombiano ha già un nuovo contratto!”. Le ultime da Madrid
E’ letteralmente il sogno di mercato azzurro, che alimenta e nutre le fantasie di tutta la città: James Rodriguez e il suo mentore Carlo Ancelotti potrebbero riabbracciarsi ancora una volta nella loro carriera, stavolta all’ombra del Vesuvio. E stavolta, forse, ci siamo per davvero: l’indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna, con il sito specializzato Don Balon che certifica l’imminente passaggio del numero diez colombiano in Italia. La destinazione? A sud della penisola. Secondo i colleghi iberici, James Rodriguez ha già pronto un contratto con il Napoli, nell’attesa che Real Madrid e gli azzurri trovino un accordo definitivo. Aggirato, dunque, il problema Juventus, che con Cristiano Ronaldo stuzzicava l’interesse del colombiano. Alla fine il peso e il carisma di Carlo Ancelotti ha avuto la meglio, risultando decisivo per il sì del calciatore al progetto e alla destinazione Napoli.
Per realizzare il sogno James Rodriguez al Napoli, Don Balon è certo anche sulle cifre dell’affare. Gli azzurri sono al lavoro costantemente per trovare un accordo vantaggioso e sostenibile per le casse del club, ma il Real Madrid oppone ancora qualche resistenza. Permangono ad esempio dubbi sulla formula da adoperare: il Napoli spinge per un prestito oneroso a 10 milioni con diritto di riscatto fissato a 30, mentre il Real Madrid ne vorrebbe almeno 40. E poco importa che i blancos abbiano bisogno di far cassa dopo le spese folli fatte sul mercato: Florentino Perez non vuole svendere il calciatore, commettendo lo stesso ‘errore’ fatto con il Bayern Monaco. La cessione di James, per i madrileni, deve essere definitiva nel presente, o quantomeno nell’immediato futuro.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…