Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus? A Napoli non si fanno trovare impreparati, ed è già in vendita la statuetta sul presepe che lo raffigura come Giuda
Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della notizia che nessuno dei napoletani voleva sentire: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. Tanta è stata la delusione dei tifosi del Napoli, che con Sarri alla guida solo 13 mesi fa arrivava ad un passo dal “conquistare il palazzo”, per citare le parole del tecnico toscano. Nel corso dei 3 anni alla guida del Napoli tante sono state le frecciatine che Maurizio Sarri ha lanciato alla Juventus, arrivando al gesto eclatante del dito medio verso i tifosi bianconeri.
E invece, solo un anno dopo aver lasciato il Napoli e guidato il Chelsea alla conquista dell’Europa League, Maurizio Sarri fa ritorno in Italia, proprio alla Juventus.
Come era prevedibile, il tradimento di Maurizio Sarri passato alla Juventus i napoletani non lo hanno perdonato, ed ecco arrivare tra gli scaffali di San Gregorio Armeno (la famosa “via dei presepi” di Napoli) l’immancabile statuetta di Sarri, raffigurato con la tuta della Juventus e una busta con tre denari, in riferimento al tradimento di Giuda a Gesù Cristo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…