Koulibaly Alvino – Il noto giornalista napoletano ha lanciato un’indiscrezione di mercato che riguarda il colosso difensivo del club azzurro.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Il calciomercato è tema caldo in queste ore per il Napoli. La dirigenza azzurra dovrà darsi un gran da fare per trovare una sistemazione agli esuberi e per trovare spazio in rosa a nuovi elementi. Grossi nomi circolano intorno all’ambiente partenopeo, coma James Rodriguez, Hirving Lozano e Kostas Manolas. Ma prenderli tutti non sarà semplice, per questo motivo in molti temono la cessione di qualche elemento importante della rosa. A rassiucare tutti ci ha pensato Carlo Alvino, noto giornalista di fede napoletana. In diretta radiofonica a Kiss Kiss Napoli ha dichiarato con sicurezza: “Cinque club sbavano per Koulibaly, ma resterà un desiderio per tutti, perché non si muoverà da Napoli!”.
LEGGI ANCHE —> Trattativa Napoli-Manolas, Giuntoli pensa a una contropartita: ecco chi
Ancora, Alvino ha proseguito: “Al Napoli sono arrivate offerte da oltre 100 milioni per Koulibaly, ma sono state tutte quante rifiutate”. Dunque, per il difensore centrale si prevede ancora una stagione da protagonista assoluto in maglia azzurra. Con il Napoli, nelle ultime stagioni, il senegalese ha avuto una crescita esponenziale, arrivando ad essere considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Per lui le pretese di Aurelio De Laurentiis sono per questo motivo molto alte, e non tutti i club sono disposti ad accontentare la richiesta del patron azzurro.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…