Napoli James Real – Il club madrileno si sarebbe convinto dell’offerta napoletana e pare sia disposto ad accettare il trasferimento del colombiano in azzurro.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Emergono importanti novità per il futuro di James Rodriguez. Stando a quanto riferito da Gazzetta.it, Florentino Perez, il presidente del Real Madrid, si sarebbe convinto ad accettare la proposta del Napoli. Sarebbe infatti arrivata l’apertura sulla formula del trasferimento: un prestito con diritto di riscatto, come richiesto da De Laurentiis. Da parte del patron ‘blancos’ sarebbe arrivato il sì, e così la trattativa potrebbe andare avanti senza ulteriori intoppi. Unico nodo resterebbe, a questo punto, la valutazione economica del calciatore. La società madrilena aveva chiesto 55 milioni, non trattabili. La sensazione è che invece un piccolo sconto lo si possa ottenere. A fare la differenza potrebbe essere la volontà del calciatore.
LEGGI ANCHE —> Napoli, si lavora al dopo-Albiol: i nomi in lista da Manolas ad Andersen
Con la formula del prestito con diritto di riscatto, dunque, il Napoli potrebbe portare in rosa uno dei migliori talenti del calcio mondiale, James Rodriguez. I primi 10 milioni andrebbero subito nelle casse del Real Madrid, mentre i restanti 40 (con sconto di 5 milioni sul totale valutato da Perez) andrebbero versati nella prossima stagione.
Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…
Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…
La mossa di De Laurentiis che fa felice Antonio Conte Importanti, forse decisivi gli eccellenti…
Accordo a un passo con un altro big: Antonio Conte può esultare Dopo Rrahmani, tocca…
Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…
Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…