Napoli, Andersen pista complicata: “Lascia la Samp, conteso da Milan e Juve”

Napoli Andersen Juve – Il difensore blucerchiato ha dichiarato di voler lasciare la squadra, ma su di lui ci sono sia Milan che Sampdoria.

Napoli Andersen Juve
Joachim Andersen (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Con Raul Albiol sul punto di partenza, per il Napoli è tempo di mettersi alla ricerca di nuovi difensori. Sono diversi i profili che piacciono al club campano, che però dovrà fare bene le proprie valutazioni e scegliere la migliore opzione per Carlo Ancelotti. Tra i nomi selezionati da Giuntoli ci sarebbe anche Joachim Andersen della Sampdoria, ventiduenne che ha disputato una grande stagione e che fa gola a molte big di Siere A e non solo. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, in diretta a Sportitalia, ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il mercato del calciatore, dichiarando: “Andersen, con dichiarazioni del pomeriggio, ha detto ‘lascerò la Samp’, Giampaolo sta spingendo per averlo al Milan. Nella corsa ad Andersen c’è anche la Juve”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Albiol diviso tra Valencia e Villareal

Napoli Andersen Juve, sarà asta tra big?

La prima scelta della squadra di Aurelio De Laurentiis non è certo il danese. Il vero obiettivo per la difesa del Napoli, per il dopo Albiol, è Kostas Manolas, come dichiarato dallo stesso presidente azzurro: “Su Manolas siamo al lavoro, ci farebbe comodo dopo l’addio di Raul. Tuttavia, con il greco ci sarebbero un paio di problematiche da superare: il carattere scontroso ed il prezzo della clausola, non vale 36 milioni!”. Resta dunque in allerta il club partenopeo, che continuerà a guardarsi intorno in cerca di alternative meno care nel caso in cui non si arrivi ad un accordo pacifico con la Roma, proprietaria del cartellino del Greco. Per Andersen potrebbe così crearsi un’asta tra le big del campionato italiano, Napoli, Milan e Juve.

Impostazioni privacy