Il Napoli non punterà su Mats Hummels per la prossima stagione: il centrale tedesco lascia il Bayern Monaco e ritorna al Borussia Dortmund
Si chiude l’avventura di Mats Hummels al Bayern Monaco. Il centrale tedesco, al Bayern tra il 2016 ed il 2019, ritorna ufficialmente al Borussia Dortmund dopo la parentesi triennali con i pluricampioni di Germania. Cresciuto nelle giovanili del club bavarese, Hummels si è fatto conoscere al grande calcio con la maglia del Borussia Dortmund per ben 7 stagioni.
Leggi anche ——> Napoli – Colpo James, la cronista vicina a Mendes: “Accordo totale, resta un nodo da sciogliere”
Nel futuro di Mats Hummels non ci sarà il Napoli. Il forte centrale tedesco, vista la vera e propria rivoluzione estiva a cui è stato sottoposto il Bayern Monaco, lascia i campioni di Germania per tornare al suo primo grande amore: il Borussia Dortmund. L’operazione, secondo ‘Sportmediaset’ è basata su una cifra di 38 milioni per il difensore tedesco, bonus compresi. Sfuma quindi l’opzione Hummels per il club di De Laurentiis che pare sempre più orientato all’acquisto di Kostas Manolas. Il centrale greco, in forza alla Roma, è in pole position per andare ad affiancare Koulibaly nella difesa del prossimo anno.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI
Il nuovo Napoli 2019/20, quindi, prende sempre più forma ad immagine e somiglianza del suo allenatore: Carlo Ancelotti. Un’estate calda che potrebbe portare diversi colpi in casa partenopea: da James Rodriguez a Lozano fino, appunto, a Manolas che dovrebbe sostituire Raul Albiol.
S.C
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…