Napoli-James, il sogno vicino al diventare realtà. Secondo il collega di Sky Sport, Dario Massara, l’annuncio per il colombiano può arrivare nelle prossime 48 ore.
Ci siamo, forse per davvero: il Napoli è vicinissimo ormai dal chiudere definitivamente l’operazione che porterebbe in azzurro James Rodriguez, fantasista del Real Madrid e della Nazionale colombiana. E proprio con la sua Colombia, stanotte il numero diez ha incantato con un assist al bacio per la testa di un ex azzurro, come Duvan Zapata, siglando il passaggio chiave per la vittoria dei sudamericani contro il Qatar. Gli azzurri, ormai, lavorano fortemente per chiudere l’affare quanto prima, come spiegato anche da Dario Massara, collega di Sky Sport, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Le parole di De Laurentiis su James sono state abbastanza chiare e possiamo dire con serenità che entro le prossime 48 ore può arrivare anche l’annuncio”.
D’altronde, il Real Madrid ha aperto definitivamente alla formula del prestito con diritto di riscatto e l’agente del calciatore, Jorge Mendes è in continua contatto con il Napoli e con i blancos per trovare la quadra finale. Massara, poi, assicura: “Ci sono da perfezionare ancora pochi dettagli, come la cifra del prestito e dell’eventuale riscatto”. I tifosi azzurri, quindi, possono dormire sogni tranquilli, nonostante le voci di un possibile inserimento del Paris Saint-Germain su James Rodriguez: “Napoli e Real sono in uno stato molto avanzato delle trattative – spiega Massara – difficilmente si compiranno passi indietro. Ormai è un’operazione che difficilmente potrà saltare”.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…