Napoli-James%2C+Sky+assicura%3A+%26%238220%3BAnnuncio+nelle+prossime+48+ore%21%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/06/20/napoli-james-rodriguez-skysport-assicura-annuncio-prossime-48ore/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli-James, Sky assicura: “Annuncio nelle prossime 48 ore!”

Napoli-James, il sogno vicino al diventare realtà. Secondo il collega di Sky Sport, Dario Massara, l’annuncio per il colombiano può arrivare nelle prossime 48 ore.

James Rodriguez (Getty Images)

Ci siamo, forse per davvero: il Napoli è vicinissimo ormai dal chiudere definitivamente l’operazione che porterebbe in azzurro James Rodriguez, fantasista del Real Madrid e della Nazionale colombiana. E proprio con la sua Colombia, stanotte il numero diez ha incantato con un assist al bacio per la testa di un ex azzurro, come Duvan Zapata, siglando il passaggio chiave per la vittoria dei sudamericani contro il Qatar. Gli azzurri, ormai, lavorano fortemente per chiudere l’affare quanto prima, come spiegato anche da Dario Massara, collega di Sky Sport, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Le parole di De Laurentiis su James sono state abbastanza chiare e possiamo dire con serenità che entro le prossime 48 ore può arrivare anche l’annuncio”. 

Napoli-James, ancora pochi dettagli da perfezionare: la situazione

D’altronde, il Real Madrid ha aperto definitivamente alla formula del prestito con diritto di riscatto e l’agente del calciatoreJorge Mendes è in continua contatto con il Napoli e con i blancos per trovare la quadra finale. Massara, poi, assicura: “Ci sono da perfezionare ancora pochi dettagli, come la cifra del prestito e dell’eventuale riscatto”. I tifosi azzurri, quindi, possono dormire sogni tranquilli, nonostante le voci di un possibile inserimento del Paris Saint-Germain su James Rodriguez“Napoli e Real sono in uno stato molto avanzato delle trattative – spiega Massara – difficilmente si compiranno passi indietro. Ormai è un’operazione che difficilmente potrà saltare”.

 

 

Alessandro Montano

Share
Published by
Alessandro Montano

Recent Posts

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

10 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

14 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

15 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

17 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

21 ore ago

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

1 giorno ago