Il Napoli è pronto ad abbracciare un nuovo stadio San Paolo, in vista delle Universiadi: ecco tutto i cambiamenti all’impianto di Fuorigrotta
L’Universiade 2019, competizione Olimpica a livello universitario, sarà ospitata a partire dal prossimo 3 luglio dall’Italia. In particolar modo sarà Napoli la protagonista dell’evento planetario, dopo il forfait di Brasilia nel 2016 è stata la città partenopea ad avere la meglio. In tal senso, lo Stadio San Paolo vedrà diverse novità che la squadra di Ancelotti toccherà con mano a partire dalla prossima stagione.
Leggi anche ——–> Calciomercato Napoli, Veretout si allontana? C’è l’offerta Milan: i dettagli
Un look tutto nuovo o quasi. Il San Paolo si fa bello per le Universiadi, con diverse novità che riguarderanno anche il cammino casalingo nella prossima stagione del Napoli di Ancelotti. Dai sediolini, non più rossi ma azzurri, fino alla pista d’atletica completamente rifatta e adesso azzurra, per l’evento planetario. Si è lavorato con costanza anche all’illuminazione dell’impianto, segnaletica e barriere. Uno Stadio che ottiene il tanto meritato ammodernamento, con una spesa complessiva di circa 10 milioni di euro, con il Comune ed il club di De Laurentiis in prima linea.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!
La più importante novità saranno due maxischermi, posti ai lati delle curve chiesti a gran voce dal tifo partenopeo. Lavori che potrebbero, in futuro, vedere un drastico cambiamento nella copertura dell’impianto di Fuorigrotta, installata nel 1990 ed ormai logora. Aggiornamenti per rendere il San Paolo uno stadio più accogliente e moderno: dal prossimo 3 luglio scopriremo tutte queste novità.
S.C
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…